Awakening Arts, the vanguard of a new consciousness in Art & Culture.Awakening Arts, the vanguard of a new consciousness in Art & Culture.
GalleryPurchasePerformanceCommissionContactArtists' Network

Creare un sogno

building a dream

Aiutaci a trasformare un capannone in un centro internazionale per le arti!

Questo sogno non può diventare realtà senza il tuo aiuto immediato!

Panoramica del progetto

L'Accademia di Arte, Creatività e Consapevolezza offre corsi innovativi in cui si utilizzano processi artistici e creativi come strumenti per la trasformazione personale e la crescita spirituale. L'Accademia organizza inoltre concerti, eventi culturali, e produzioni teatrali originali, e supporta un nucleo di imprese creative e artistiche per la comunità di Ananda Assisi in Italia.

Sviluppo di una connessione tra Arte, Cultura e Coscienza nel mondo

Sebbene i nostri programmi stiano avendo successo, ci manca un'area dedicata e, a causa dell'attuale espansione, abbiamo raggiunto un punto critico. Da alcuni anni abbiamo identificato la disponibilità di un magazzino che è idealmente situato molto vicino ad Ananda. Questo edificio è ora disponibile e stiamo facendo passi da gigante verso la creazione di un centro destinato ad attività artistiche, culturali e a supporto della diffusione della coscienza in Europa.

building the vision

La Nostra Visione

La nostra visione è creare una dimora fisica per la manifestazione dei seguenti ideali

Una connessione tra Arte, Cultura e Coscienza in Europa

  • Un luogo di ritrovo per artisti e "troubadour della trasformazione" che promuovono il risveglio di una consapevolezza superiore nell'umanità.
  • Un luogo di incontro per l'espressione campo emergente di Arte e Coscienza.

Un centro di insegnamento che offre classi in tutte le modalità artistiche

  • Corsi sull'arte improntati dal punto di vista della coscienza.
  • Certificazioni in un Approccio alle arti trasformative.

Un centro culturale e una sede per esibizioni e mostre

  • A servizio sia della comunità locale che internazionale.
  • Organizzazione di concerti, esibizioni ed eventi.
  • Allestimento di simposi per esplorare il nuovo paradigma emergente di cultura e coscienza.

Galleria sul posto e online per una rete internazionale di artisti del risveglio

  • In sinergia con una comunità online e una rete di risorse.
  • Promozione di progetti, viaggi, mostre e altre attività in collaborazione.

Trasformazione degli spazi

L'edificio offre un'ampia sala principale con alti soffitti e una terrazza naturale con un incredibile panorama della campagna umbra. C'è spazio per un grande parcheggio e un giardino di sculture.

Si trova inoltre in una posizione ideale, accanto ad Ananda Europa. Ananda è una meta internazionale che attira centinaia di ospiti. L'Umbria è famosa per le inestimabili opere d'arte e per l'importante ruolo ricoperto nel corso del Rinascimento. La vicina Assisi, città nativa di San Francesco, è una destinazione di pellegrinaggi spirituali e un luogo di incontro per molti gruppi ecumenici e movimenti pacifisti internazionali. In questa provincia storica stiamo piantando i semi di un nuovo rinascimento globale.

Con alcune migliorie possiamo creare uno studio ricco d'ispirazione, dove tenere i corsi e un'ampia galleria per mostre ed esibizioni.

Con una somma di denaro relativamente contenuta, questo semplice spazio può essere trasformato in un centro artistico e culturale di successo.

Abbiamo già incominciato con la sostituzione del tetto, la riparazione dell'impianto di drenaggio, l'installazione del soffitto, dei muri interni e degli impianti elettrici e idraulici di base. Ora che le riparazioni apportate dal proprietario stanno per essere completate, è il nostro turno di farci avanti per portare a termine il progetto. Dobbiamo, tra le altre cose, dipingere i muri esterni e interni, sistemare il giardino, installare il sistema d'illuminazione della galleria e collocare i lavandini e gli scaffali dello studio.

The new warehouse
Fare clic sull'immagine per visualizzarla a tutto schermo

Di cosa abbiamo bisogno

Stiamo creando un Centro di Arte e Consapevolezza di successo e ci siamo quasi! Con il tuo aiuto possiamo aprire le porte a programmi che eleveranno migliaia di persone.

Ci si presenta una preziosa opportunità in un momento importante. Aiutaci a manifestare una sede per l'Accademia di Arte, Creatività e Consapevolezza, in modo che diventi un faro di ispirazione per il mondo.

Come immaginiamo il centro delle arti internazionale:

Our vision for an international art center
Fare clic sull'immagine per visualizzarla a tutto schermo

CONTATTI

Dana Lynne Andersen
dana@awakeningarts.com
(366) 362-2473

Shantidev Graf
oliver.innerlife@gmail.com

Contattaci in caso di domande, idee o potenziali contatti. Qualcuno intorno a te potrebbe sentirsi ispirato da questo progetto. Fai circolare queste informazioni in un e-mail, chiamando un amico o condividendole su Facebook.